Bremer a DAZN: "Sensazione bellissima fare gol dopo un anno difficile, ma quello che conta è la vittoria. Spalletti molto forte, con lui è cambiato tutto"
Gleison Bremer ha commentato il successo della Juventus a Parma ai microfoni di DAZN. Le parole del difensore bianconero, autore di una doppietta questa sera:
Dal 2019 sei il difensore che ha segnato più gol di testa in Europa. Da difensore che sensazioni provi?
"Sì è una sensazione bellissima fare gol, soprattutto per me che sono stato un anno fermo, è stato un difficile, ora mi sento meglio, anche se si gioca ogni tre giorni la gamba risponfe meglio e sono contento di fare gol per la squadra: ho sbloccato il match, dopo ho fatto il secondo gol, ma quello che conta è che abbiamo vinto".
Spalletti cosa ha di speciale?
"Luio ha tutto, è un allenatore molto forte, si vede da come ha preso la squadra, come giochiamo oggi, ora è cambiato tutto. Anche quando vinciamo lui cerca sempre di dire alla squadra di stare sul pezzo, è quello che stiamo cercando di fare, la squadra sta bene, però ci manca ancora qualcosa, lui lo sa, lo dice sempre, ma siamo sulla buona strada".
E' la più bella Juventus in cui hai giocato?
"Assolutamente, quello che è successo qui l'ho sentito solo quando c'era Motta all'inizio, però dopo mi sono fatto male. Ma Spalletti è arrivato con la sua mentalità e si vede che la squadra sta girando bene".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
