Branchini: "Penalizzazione Juve? E' il momento di intervenire a livello regolamentare. Allegri decise di non andare al Real e credo non si sia pentito"

Giovanni Branchini, decano dei procuratori, ha parlato dei problemi della Juventus ai microfoni di Sky “Bisogna cercare di fare delle valutazioni su quello che è il momento attuale e capire che è il momento di intervenire a livello regolamentare”.
Su Allegri: “Bisogna anche pensare con chi si prendono i gol, l’Atalanta nell’ultimo periodo ha segnato una caterva di gol e con l’inserimento dei nuovi sta giocando un grande calcio. A Napoli penso abbiano inciso i primi due gol subiti, soprattutto quando giochi in casa di una squadra così forte. Se è stato vicino al Real Madrid? Sì, doveva solo decidere. Non credo conoscendolo che si sia pentito, ha fatto delle valutazioni anche di carattere personale e familiare. Quando prendi certe decisioni non ti aiuta pensarci troppo”.