Braglia a TMW Radio: "Chiesa alla Roma sarebbe un affare per i giallorossi"

08.05.2024 14:30 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Braglia a TMW Radio: "Chiesa alla Roma sarebbe un affare per i giallorossi"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'ex portiere Simone Braglia ha parlato a TMW Radio.

Milan, le piace Conceicao?
"Si, lo approverei per il post-Pioli. Anche se comunque preferirei uno più nostrano. E' una scelta consapevole però, non un azzardo. E' uno che ha già fatto vedere che è valido e pronto per una grossa sfida in un grande club come è il Milan. Il problema del Milan oggi è capire chi fa cosa. Chi sceglie l'allenatore? In una società con il blasone che ha il Milan un po' di chiarezza è auspicabile. Oggi vedo in una società così importante non vedo chiarezza".

Questa confusione si è vista anche in campo col Genoa:
"Sì. E aggiungo una cosa. La società meglio gestita credo sia, al di là dell'Inter, è l'Atalanta. E non per niente è in due finali, o quasi".

Chiesa rimarrà alla Juventus?
"Se lo vuole De Rossi, fa un affare, perché prendere uno come Chiesa è un affare. Farebbe almeno 15 gol in giallorosso. E sono sicuro che Chiesa all'Europeo farà molto bene. Perché il valore del giocatore non può essere quello visto finora, tranne a Roma. Al di là degli infortuni, ha inciso la mancata fiducia dell'ambiente, in particolare di Allegri e dirigenza. Quello che ha fatto a Roma mi fa capire che sta tornando quello di prima. Torna ai livelli di Euro 2021 con la fiducia di un nuovo allenatore".

E ha ancora fiducia in Leao?
"No. Se dovessi sacrificare un giocatore per il bilancio, tra lui, Theo Hernandez e Maignan sacrificherei il portoghese".