Bosco a RBN: "La Juve per la stagione orribile che ha disputato non meriterebbe la Champions, ma ora chi rischia è il Milan"

18.05.2021 15:30 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Bosco a RBN: "La Juve per la stagione orribile che ha disputato non meriterebbe la Champions, ma ora chi rischia è il Milan"
TuttoJuve.com

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Fuori di Juve’, è intervenuto il giornalista Andrea Bosco: “Vincere fa sempre piacere, vincere tra le polemiche è una costante e quindi non mi preoccuperei più di tanto. Se fossi in Rizzoli mi preoccuperei però della forma dei suoi arbitri, tra Calvarese e Abisso ne hanno combinate di tutti i colori. Per me i tre rigori concessi da Calvarese non c’erano, nessuno dei tre. L’espulsione di Bentancur è surreale. La vittoria ha dato sollievo perché la squadra continua a faticare, vive solo sugli spunti dei singoli, nella fattispecie contro l’inter Cuadrado. La Juventus per la stagione orribile che ha disputato non meriterebbe di giocarsi la Champions, ma adesso chi rischia di più è il Milan pur avendo un punto in più. Non vedo un’Atalanta che perda in casa contro il Milan. Sarebbe importante per la Juventus vincere la Coppa Italia perché questo innescherebbe la rabbia e la voglia di rivincita dell’Atalanta. Poi comunque nell’arrivare seconda per l’Atalanta ballano 5 milioni di euro che per un club come quello orobico sono tanti”.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.