Bologna, Zirkee: "Ora penso soltanto al Bologna. Thiago Motta? Non ci siamo mai parlati molto"

27.05.2024 16:10 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Bologna, Zirkee: "Ora penso soltanto al Bologna. Thiago Motta? Non ci siamo mai parlati molto"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il centravanti del Bologna Joshua Zirkzee ha rilasciato oggi un'intervista ai microfoni del Corriere Bologna in cui ha commentato il suo futuro. Zirkzee, corteggiato da molte big tra cui la Juventus, non esclude la possibilità di rimanere in rossoblu anche la prossima stagione.

Le sue parole: "In questo momento, la mia mente è concentrata unicamente su Bologna. Desidero riprendermi dall'infortunio e poi godermi una splendida vacanza negli Stati Uniti con i miei amici di lunga data. Dopo, valuterò le opzioni future. Se dovessi fare una scelta, opterei per ciò che è meglio per il club. Tuttavia, alla fine, seguirò il mio cuore. Naturalmente, sarebbe fantastico difendere il traguardo insieme al team. Quella sera in piazza Maggiore è stata un'esperienza indimenticabile."

E su Thiago Motta: "Non ho mai avuto un faccia a faccia con lui. Io e lui non abbiamo chiacchierato molto, quando lo faceva era perlopiù per tenermi sulle spine. Dopo aver ottenuto la qualificazione in Europa, ha parlato a tutti: "Ottimo, siamo qualificati, ma cosa vogliamo fare adesso?". Io gli ho risposto: "Dobbiamo meritare di andare in Champions League". Da quel momento, è stato come entrare in un tunnel. Non ci ha messo troppa pressione, ma ci ha spiegato cosa fare e quali partite vincere: a Roma e Napoli. Ha sempre dato merito ai giocatori ma tutto ciò che abbiamo fatto è partito da lui."