Binda (Gazzetta): "Non è una partenza da Juventus"

16.09.2021 18:40 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Binda (Gazzetta): "Non è una partenza da Juventus"
TuttoJuve.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicola Binda è stato intervistato da Calciostyle.it. Ecco le sue parole: 

“Mi sorprende la Juventus ad un solo punto, aldilà degli alibi che possono essere come il nuovo allenatore o la partenza a fine calciomercato di Cristiano Ronaldo, questa non è una partenza da Juventus.

Dopo i risultati ottenuti in Champions League da Juventus e Milan, in ottica del Big match tra le due squadre che si giocherà domenica all’ Allianz stadium, aldilà delle assenze, chi parte sfavorita?

“L’impegno più difficile tra le due ce lo ha avuto sicuramente il Milan, bisogna vedere come rientrerà da Anfield però è una squadra nettamente più avanti per condizione fisica rispetto alla Juventus. Credo che entrambe riusciranno a recuperare per domenica per una partita che è spartiacque per entrambe. La Juventus deve assolutamente vincere per rialzarsi mentre il Milan se si porta a casa il risultato conferma le sue ambizioni in ottica scudetto.”

Chi vede favorita quest’anno per la vittoria dello scudetto?

“Credo che l’Inter sia ancora la favorita per quest’anno ma anche il Milan ha fatto un salto di qualità importante quindi non mi stupirei se lo scudetto rimanesse ancora a Milano.”