Bernardeschi compie 25 anni, gli auguri della Juventus

16.02.2019 00:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Bernardeschi compie 25 anni, gli auguri della Juventus
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Poche ore dopo il successo sul Frosinone, in casa Juve si festeggia il compleanno di Federico Bernardeschi. Il fantasista di Carrara, infatti, il 16 febbraio spegne 25 candeline. E dopo la mezzanotte sono arrivati puntuali gli auguri del club bianconero, che sul suo sito internet ha pubblicato un messaggio di auguri per Berna: 

"Fra Campionato e Champions League, oggi in casa Juve si festeggia il compleanno di Federico Bernardeschi - si legge su Juventus.com -. 

Modi gentili, ma anche determinazione e grinta: già alla seconda stagione in bianconero Fede si è ritagliato un ruolo rilevante e autorevole, in campo e fuori.

Lo scorso anno nella settimana del suo compleanno si regalò il gol di apertura nella vittoria per 2-0 di Firenze. Un regalo per sé, ma soprattutto per tutti gli appassionati juventini, in una partita che rappresentò uno degli snodi del campionato.

Federico era arrivato in bianconero solo da qualche mese e da allora il suo processo di crescita è stato inarrestabile. Nato a Carrara il 16 febbraio 1994, è un centrocampista mancino di grande qualità, che in pochissimo tempo è riuscito a crescere anche in quantità e intensità difensiva.

Il suo talento, unito a grande applicazione, impegno e volontà, lo ha portato a interpretare più ruoli, a destra e a sinistra dello schieramento. In questa stagione ci ha già regalato tre gol e un assist e con il cuore gli auguriamo di poter festeggiare in molte nuove occasioni, ora che la stagione bianconera entra nel vivo.

Caro Federico, tutti gli affezionati juventini ti augurano buon compleanno!"