BERNARDESCHI a Dazn: "Momento importante per me e per la squadra, dobbiamo continuare così. Stasera dobbiamo fare passettino in avanti"

17.10.2021 20:23 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
BERNARDESCHI a Dazn: "Momento importante per me e per la squadra, dobbiamo continuare così. Stasera dobbiamo fare passettino in avanti"

Federico Bernardeschi ha risposto alle domande dei colleghi di Dazn:

Che momento è per te? Quanto ti ha fatto bene il ritorno di Allegri? Cosa significano le sue parole?
"Tanto, è un momento molto importante per me, per la squadra, per tutti. Vengo da una stagione non facile, ne sono consapevole, però direi che quella stagione si è chiusa nel migliore dei modi, ho chiuso un cerchio e tutti sappiamo come lo abbiamo chiuso. Va bene così, ora in  questa stagione sto facendo molto bene, dobbiamo continuare così, con serenità, tranquillità e seguire quello che chiede il mister, che chiedono i compagni, aiutare la squadra e fare anche di più".

Il tuo ruolo del futuro è quello di stare dentro il campo?
"Sì, comunque dentro il campo mi trovo bene, poi ovviamente ci  si adatta come giocatori al tipo di modulo che il mister vuole fare, delle idee che ha, questo non è un problema assolutamente. Ovviamente lì esprimo le mie qualità nel migliore dei modi, quindi mi trovo bene, sono a mio agio, come trequartista, come falso nueve, come mezzala, questa è la strada, sono davvero molto contento, però mi concentrerei sulla partita di stasera perchè è una partita fondamentale, è un passettino in avanti che dobbiamo fare e lo dobbiamo fare".