Benvenuti (Mediaset): "Situazione Juve difficile da comprendere"

26.04.2018 19:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Benvenuti (Mediaset): "Situazione Juve difficile da comprendere"

Ai microfoni di CalcioNapoli24 Live è intervenuta Francesca Benvenuti, giornalista di Premium Sport, rilasciando alcune dichiarazioni:

 

"La situazione in casa Juve è difficile da comprendere, bisogna ragionare sulle aspettative che noi mettiamo su una squadra. Non credo che la Juve, visti gli ultimi risultati, meriti una simile contestazione... Dal punto di vista del cuore del tifoso un ragionamento del genere ci può stare: eliminazione dalla Champions, rimonta del Napoli, le cose girano male internamente... Ci sta che un tifoso possa spingere il confine della propria ambizione sempre più in là. Più che contestare la squadra si è voluto caricare la squadra. C'è una guerra di nervi in corso tra Napoli e Juventus.  

 

La gara di Roma contro il Liverpool diventa molto preoccupante dopo quanto successo in Inghilterra, servono misure forti per evitare nel resto della città contatti tra le tifoserie. Speriamo che non ci sia voglia di rivalsa o di vendetta. Per me bisogna distinguere i tifosi dai facinorosi: chi va in giro per seminare il panico sporca l'idea del tifoso".