Balzarini (Mediaset): "Ronaldo dormirà a La Mandria, solo residenti e ospiti hanno accesso alla zona privata del Parco"

Balzarini (Mediaset): "Ronaldo dormirà a La Mandria, solo residenti e ospiti hanno accesso alla zona privata del Parco"TuttoJuve.com
domenica 15 luglio 2018, 22:39Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Gianni Balzarini, collega di Mediaset, ha fornito aggiornamenti da La Mandria nel corso di Balalaika, programma di canale 5. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: "Siamo a sette chilometri più o meno dall'Allianz Stadium, siamo in zona Parco La Mandria. Di fronte a noi c'è l'accesso privato al Parco de La Mandria e CR7 è a poche centinaia di metri da noi. Ma dietro c'è una sbarra e lì si passa solo se si è residenti come il presidente Agnelli e il vicepresidente Pavel Nedved o se si è invitati. E naturalmente i giornalisti questa sera non sono invitati. Possiamo dire che il Ronaldo day si è arricchito di una mezza giornata in più. CR7 è atterrato all'aeroporto di Caselle attorno alle 17:30, con un volo privato proveniente da Madrid.

E' stato accolto subito dal tweet ufficiale della Juventus per questa sua nuova avventura che lo vedrà per quattro anni con i colori bianconeri. Ha poi raggiunto il Parco de La Mandria ed è andato a cena al ristorante del Golf Club, assieme all'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta, e il suo procuratore Jorge Mendes. Dormirà qua, da più parti si dice che qua prenderà la residenza nei prossimi 4 anni di avventura bianconera. Non cambia nulla nel programma di domani. Domani mattina le visite mediche al JMedical, proprio a due passi dall'Allianz Stadium, successivamente un giro alla Continassa, dove ci sono la sede e il nuovo centro di allenamento, a salutare i compagni che si alleneranno nel pomeriggio. Poi il grande appuntamento alle 18:30 con la conferenza stampa.