Balzarini: "Con Bremer la Juventus ha ritrovato compattezza e solidità. Vlahovic potrebbe partire titolare contro l'Inter"

02.09.2025 13:10 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Balzarini: "Con Bremer la Juventus ha ritrovato compattezza e solidità. Vlahovic potrebbe partire titolare contro l'Inter"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Gianni Balzarini ha parlato della Juventus che archiviato il mercato deve iniziare a pensare all'Inter: "Seconda vittoria consecutiva. Tra goal fatti e zero subiti. Sarà un caso o possiamo associare il dato al rientro di Gleison Bremer? Il tempo dirà. Sicuramente con il rientro del difensore la Juve ha ritrovato compattezza e solidità. Già la solidità. Termine ricorrente per Tudor. Juve forse non bellissima, ma solida. Anche contro il Genoa ha sempre dato l’impressione di poter vincere la partita pure nei momenti di apparente difficoltà. Tudor lo aveva detto: "Dobbiamo correre come loro e poi la migliore qualità farà la differenza". E così è successo. La qualità è emersa nel finale di primo tempo. Due grandi occasioni: una salvata da uno strepitoso Leali su Gatti e l’altra incredibilmente sprecata da David".

Su Vlahovic: "Ha deciso di rimanere in organico e la Juventus ripartirà da un Dusan Vlahovic che potrà essere impiegato dall'inizio lui e non David contro l'Inter alla ripresa del campionato".