L'Argentina ne fa 4 alla Bolivia: panchina per Nico Gonzalez

L'Argentina ne fa 4 alla Bolivia: panchina per Nico GonzalezTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:30Altre notizie
di Giuseppe Giannone
Nico Gonzalez, esterno d'attacco della Juventus, è rimasto in panchina nel match amichevole che l'Argentina ha vinto contro la Bolivia per 4-0.

Nico Gonzalez, esterno d'attacco della Juventus, è rimasto in panchina nel match amichevole che l'Argentina ha vinto contro la Bolivia per 4-0. Il classe 1998 non è stato schierato dal ct Scaloni, in considerazione, probabilmente, della prossima amichevole ravvicinata, quella contro il Burkina Faso di domenica notte.

Argentina-Bolivia, in evidenza 2 "italiani"

La gara, comunque, ha visto brillare 2  giocatori che militano in Serie A, ovvero Lautaro Martinez e Nico Paz: l'attaccante dell'Inter e il fantasista del Como hanno infatti realizzato le prime 2 reti dell'incontro, rispettivamente al 19' a al 29. I gol che hanno chiuso la partita sono stati poi segnati da un ex Juventus, Romero, al 54', e da Josè Manuel Lopez all'86'.