ALLEGRI a SKY: "Non cerchiamo sostituto di Chiesa. Dybala non vuole rinnovare? Ci pensa la società"

13.01.2022 00:55 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI a SKY: "Non cerchiamo sostituto di Chiesa. Dybala non vuole rinnovare? Ci pensa la società"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la finale di Supercoppa persa con l'Inter: "Il calcio è così, domenica abbiamo vinto una partita impensabile, oggi abbiamo perso contro la miglior squadra italiana. Abbiamo fatto bene a parte i primi 10 minuti. Una volta preso ritmo la squadra ha fatto bene. Abbiamo pagato a caro prezzo l'indecisione di Alex Sandro che aveva giocato la sua miglior partita della stagione. Mancava un minuto e doveva entrare Bonucci, anche l'Inter voleva fare un cambio. Siamo usciti male per fare fallo. Dispiace, potevamo andare ai rigori. Questa gara ci deve dare consapevolezza e rabbia, non devo rimproverare niente ai ragazzi. Vedere festeggiare gli altri fa girare le scatole".

Come ha visto la squadra?
"Queste sono le partite dove mi diverto di più, le qualità caratteriali ci sono, fisicamente stiamo meglio e abbiamo retto gli uno contro uno dietro. Ora pensiamo all'Udinese, serve un passetto alla volta per arrivare tra le prime quattro. Abbiamo fatto buone partite quest'anno, con il Napoli non abbiamo fatto male, sicuramente meglio di quello che abbiamo fatto con la Roma. Questa cosa negativa deve farci scattare qualcosa di positivo".

Ci sono voci in Argentina che parlano di Dybala che non vuole rinnovare con la Juventus.
"Sono contento di quello che sta facendo Paulo, ha avuto due infortuni dove è stato fermo, ci ho parlato e abbiamo deciso di fare gli ultimi 30 minuti, che poi sono diventati 60. Aveva quelli nelle gambe. Il contratto? Ci pensa la società a queste cose".

Dovete sostituire Chiesa sul mercato?
"Non cerchiamo nessuno per sostituire Chiesa, stasera Kulusevski e Bernardeschi hanno fatto bene, dobbiamo proseguire su questo percorso".