ALLEGRI a DAZN: "Cancellerei ultima settimana prima della sosta, ora bisogna riprendere cammino importante. Ora abbiamo rientri e cambi importanti. Milik non lo scopriamo ora"

02.10.2022 20:31 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI a DAZN: "Cancellerei ultima settimana prima della sosta, ora bisogna riprendere cammino importante. Ora abbiamo rientri e cambi importanti. Milik non lo scopriamo ora"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn prima di Juve-Bologna:

Ieri ha detto che oggi deve iniziare una nuova stagione. Delle prime sette giornate cosa vuole cancellare?
"L'ultima settimana perchè è stata disastrosa, un po' per noi, che ci abbiamo messo molto del nostro, un po' per episodi sfavorevoli. Però durante l'anno ci stanno, in questi momenti bisogna essere bravi a fare le cose ordinate, senza strafare e riprendere un cammino importante"

Vlahovic e Kostic hanno fatto benissimo con la Serbia. Possono fare di più anche alla Juve? Chiede di più a loro?
"A loro, a tutti i ragazzi, tutti dobbiamo fare meglio, perchè comunque siamo indietro in campionato e abbiamo perso due partite in Champions, stasera abbiamo una partita difficile come quella contro il Bologna, una squadra che corre, che pressa e non sarà semplice, come non sono semplici tutte le partite. E stasera sarà una partita dove non bisogna assolutamente strafare".

Questo 4-4-2 è dettato più dai voli internazionali che da quello che avrebbe voluto mettere in campo? E poi Milik è arrivato come una riserva e sta diventando imprescindibile.
"In questo momento direi che abbiamo dei rientri come quello di Locatelli, rientro importante, Rabiot, lo stesso Alex. Paredes ha giocato tante partite, ha fatto tante partite stando fuori al Psg, è arrivato e ha giocato tanto, è volato in Nazionale e sicuramente stasera sarà un ottimo cambio, come Cuadrado. Poi ora in otto giorno abbiamo quattro partite, quindi c'è bisogno di tutti. E' importante che tutti diano una risposta importante come prestazione. Milik sta facendo bene, ma non lo scopriamo ora, è un giocatore molto bravo a giocare a calcio, a fare il centravanti, a girare intorno al centravanti, quindi è di aiuto anche a Vlahovic".