Alena Seredova: "Siamo molto fieri dell'esordio di Louis Thomas in Serie A. David Lee gioca in un club affiliato alla Juve"

Intervistata la "Repubblica", Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, leggenda della Juventus, non nasconde la soddisfazione per l'esordio in Serie A del figlio, l'attaccante del Pisa Louis Thomas Buffon, nel match di campionato perso 0-4 dai toscani contro il Bologna: "Mi dispiace per il risultato, ma a casa nostra abbiamo vissuto una grande emozione. Siamo molto fieri di Lollo.
Sono felice che i miei figli facciano ogni cosa seguendo il cuore. I due grandi sono cresciuti nel mondo del calcio e un po’ alla vecchia maniera: sempre con il pallone tra i piedi, anche in aereo. Louis Thomas gioca nel Pisa, David Lee nel Cbs, una società di Torino affiliata alla Juventus. Sono entrambi attaccanti e crescendo si sono allenati tanto con la mamma. Da piccoli volevano giocare sempre a calcio e per stargli dietro ho deciso di prendere delle lezioni private con l’istruttrice Claudia, che in quel periodo allenava anche uno dei miei figli. Volevo stupirli e imparare a palleggiare meglio di loro. Devo ammettere che non è il mio sport, l’ho capito in fretta.
La scelta di Louis Thomas di optare per la nazionalità ceca? Io non l’ho influenzato, ma non nego che mi piace vederlo con la maglia della mia nazionale. È felice per questa esperienza calcistica ed umana. E lo sono anche io".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.