Al-Nassr ko ma Ronaldo entra ancora nella storia: in gol da 25 anni consecutivi
Brusca frenata per l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. La squadra gialloblù cade 2-1 in casa contro l’Al-Qadsiah e perde terreno nella corsa al vertice, restando a distanza dall’Al-Hilal di Simone Inzaghi che, grazie al netto 3-0 sull’Al-Hazem, vola a +4 in classifica.
A decidere il match sono le reti di Quinones e Nandez per gli ospiti, mentre Ronaldo accorcia le distanze su calcio di rigore. Una sconfitta pesante per l’Al-Nassr, ma che non cancella l’ennesimo traguardo storico del campione portoghese.
Con il gol realizzato oggi, CR7 sale infatti a quota 958 reti in carriera e soprattutto va a segno per il 25° anno consecutivo, un dato impressionante che certifica ancora una volta la sua longevità ai massimi livelli. Nel 2025, Ronaldo ha messo a segno 41 gol, continuando a riscrivere record stagione dopo stagione.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
