Adani: "La classifica non definirà il rinnovo di Spalletti, nessuno meglio di lui per la Juventus ma ora va aiutato col mercato"
Intervenuto a La Nuova DS, Lele Adani si è soffermato sul lavoro di Spalletti alla Juventus: "Spalletti va rinnovato? Io non guardo alla sconfitta di Cagliari ma al lavoro fatto già, il percorso è azzeccato, attecchito secondo me in tutto l'ambiente. La Juventus, anche nel mondo intorno, parla come raramente ha parlato, perché il progetto è sano. Chiaramente anche, diciamo, Spalletti, come Gasperini, ha bisogno di qualche incremento, qualche aiuto della società, per migliorarlo questo progetto, per recuperare il gap, il terreno perduto, i punti.
E non credo che, nel momento che questa corsa che finirà a fine maggio, possa decidere il suo futuro se arrivi due punti avanti o due punti indietro. Secondo me, è ora che devi dar forza, perché ti ritorna alla fine. In più, ragazzi, parliamoci chiaramente, ma la Juventus può prendere ora un allenatore migliore di Spalletti?".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
