Adani: "Con Bremer la Juventus è un'altra squadra e può crescere ancora. Mckennie è diventato un grande attaccante"

Adani: "Con Bremer la Juventus è un'altra squadra e può crescere ancora. Mckennie è diventato un grande attaccante"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:30Altre notizie
di Rosa Doro

Intervenuto a La Nuova DS, Lele Adani ha parlato del momento della Juventus: "Parliamo della Juve, che è una squadra veramente completa, ispirata, creativa, gioca, segna, lotta, si diverte, diverte, e adesso è quarta, il percorso di Spalletti è virtuoso, giusto, ci sono tutti gli elementi per crescere ancora, scelta giusta, e anche giocatori magari con pronostici più bassi di rendimento buono stanno salendo tutti, quindi complimenti. Bremer bomber? Obiettivamente la Juventus con Bremer è un'altra squadra. Possiamo dire, spesso celebriamo Yildiz, vediamo lo strappo atletico di Thuram e vediamo a volte dei difetti della Juve.

Bremer è un giocatore su quale costruire la Juve del presente e del futuro, lo dimostra, hai ragione, in tutte le due aree, ma lo dimostra con l'atteggiamento, è un leader che non ha bisogno delle parole. McKennie? Questo ragazzo, secondo me ha una cosa, tra le altre, che fa la differenza che è il tempo di gioco. Cioè, arriva nel posto giusto al momento giusto e credo che l'anticipazione nel calcio sia tanto, se non tutto, vale anche per il portiere di aver fatto questa osservazione. C'è l'anticipazione che ti permette di avere un tempo sul gioco, quindi lui che non lo è di ruolo, lo diventa, attaccante, perché arriva, si sa coordinare, sa capire il rimbalzo, sa prendere il tempo all'avversario, adesso molto ispirato, però, che sia terzino, mediano, mezzala, trequarti o punta, McKennie gioca sempre, con tutti gli allenatori".