TASTIERA VELENOSA - ARTHUR, LEGGEREZZA CHE PESA

31.03.2021 23:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  - ARTHUR, LEGGEREZZA CHE PESA

E' un momento delicato in casa Juve, la sconfitta con il Benevento ha lasciato il segno e tutti, diciamo tutti, dovrebbero dare l'esempio di essere concentrati o quanto meno, un pò più concentrati del solito.

La squadra ha goduto di qualche giorno di riposo ulteriore e qualcuno ha approfittato per prendersi qualche giorno di vacanza lontano da Torino. Ha sorpreso sicuramente, il viaggio di Arthur a Dubai, non tanto perchè non fosse lecito per il calciatore brasiliano farlo, quanto perchè fosse quanto meno meglio, in questo momento, dopo una gara come quella con il Benevento, mantenere un comportato meno sotto i riflettori.

LEGGEREZZA - nessuna multa ovviamente da parte della società, ma possiamo definirla senza mezzi termini, una "leggerezza" poco elegante. Arthur contro il Benevento ha commesso un errore da matita rossa, presentarsi felice e sorridente una settimana dopo in seguito a quel grave pasticcio, sicuramente non serve ad aumentare da un lato la considerazione all'interno della tifoseria, mentre dall'altro lo espone a delle critiche anche poco eleganti.

A volte, ai calciatori basterebbe poco per evitare di farsi del male da soli o quanto meno di prendere decisioni controproducenti. Ognuno nella vita privata fa quello che vuole, ma contestualmente se si mette in luce o se mette sui social certe foto, alla fine si espone alle valutazioni del pubblico.

La fase è delicata e tutti dovrebbero stare attenti, la Juventus non può uscire dalla Champions, ma per farlo deve vincere un gran numero di partite, ci vuole, quindi la massima concentrazione da parte di tutti.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve