Under 15 e Under 16, domenica di derby della Mole a Vinovo

27.10.2019 21:15 di Edoardo Siddi Twitter:    Vedi letture
Fonte: Juventus.com
© foto di Marco Spadavecchia
Under 15 e Under 16, domenica di derby della Mole a Vinovo

Due Derby della Mole erano in programma oggi pomeriggio al campo "Ale&Ricky" di Vinovo: impegnate la Under 15 e la Under 16 bianconere. Ecco come è andata.

UNDER 15, VINCE IL TORINO
Inizia bene il Derby per i bianconeri, che passano in vantaggio con Vacca dopo soli due giri di lancette, ma poi esce il Torino, in gol con Jarre al 17, 3 minuti dopo con un rigore di Serra e infine, al 27' della ripresa, con Patruno.

Il commento di Mister Grabbi: "Al di là del risultato la squadra si è espressa bene, specie nella ripresa. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, colpendo anche un palo. Se nel primo tempo il Torino arrivava prima sulla palla, nel secondo è stata una sfida combattuta. Abbiamo grandi margini di miglioramento e stiamo crescendo. Il Torino ha un allenatore esperto, è organizzato bene".

UNDER 16, VITTORIA IN RIMONTA
Il Derby Under 16 vede un'altra rimonta, ma questa volta sorride alla Juve. I granata infatti passano in vantaggio al minuto 18 del primo tempo con una rete di Toma, ma la riscossa bianconera arriva nella ripresa, e passa dai piedi di Galante al 26' e di Hasa, dopo 4 giri di lancette.

"Siamo stati bravi a non disunirci dopo lo svantaggio – commenta il tecnico bianconero Bonatti – I ragazzi crescono di settimana in settimana, e il Derby di oggi è stata una sintesi del nostro cammino. Avevo la percezione, anche in svantaggio, che stessimo raccogliendo poco rispetto a quanto prodotto, e che la partita potesse cambiare: la partita di oggi è stata una ottima prova di maturità in situazioni complicate, e abbiamo ancora ottimi margini di miglioramento".