Settore giovanile Juventus, i risultati del weekend

06.11.2022 21:30 di Martino Cozzi   vedi letture
Settore giovanile Juventus, i risultati del weekend
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha fatto il recap dei risultati delle squadre giovanili che hanno giocato nel weekend. 

UNDER 19 FEMMINILE

Una trasferta difficile e insidiosa quella che attendeva la Primavera femminile di Coach Piccini. Al Centro Sportivo "Tre Fontane" Roma e Juventus pareggiano 1-1. Al vantaggio giallorosso alla mezz'ora della ripresa, firmato da Ferrara su calcio di rigore, risponde Zamboni dalla panchina quattro giri di orologio più tardi. Un punto importante sul campo della capolista.

Queste le parole di Coach Piccini al termine della gara: «Sono soddisfatta della prestazione di tutte le ragazze, si è vista a tratti maturità e gestione di momenti importanti. Era importante trovare una prestazione di livello e un risultato positivo con una squadra come la Roma, in trasferta, dopo le gare perse nelle fasi finali nelle scorse stagioni. Evelina Duljan si è messa a disposizione con entusiasmo e umiltà, ci ha aiutate sul campo, ma sono contenta della prestazione di tutte le ragazze perché gare come queste ci aiutano a continuare a lavorare e a migliorarci per proseguire la nostra crescita».

UNDER 17 MASCHILE

Poker della squadra di Mister Panzanaro all'Empoli. I bianconeri vincono 4-1 grazie alle reti di Finocchiaro, Ngana, Biliboc e Pugno. Di Bacciardi il gol dei toscani. Una gara a senso unico quella di Vinovo con la Juve avanti 3-0 alla fine del primo tempo. Al 20' della seconda frazione il gol di Bacciardi regala una piccola speranza di rimonta agli azzurri, ma sei minuti più tardi Pugno chiude definitivamente i conti. Tre punti importanti che riportano i bianconeri alla vittoria dopo il passo falso della scorsa giornata in trasferta contro lo Spezia. Qui sotto il tabellino dell'incontro.

UNDER 16 MASCHILE

Amichevole in questo fine settimana per l'Under 16 in concomitanza con la pausa del campionato di categoria. La squadra di Mister Rivalta gioca sul campo del Brescia e vince 3-1 con i gol di Boukhanjer, Giardino e Lontani. I bianconeri torneranno a giocare per i tre punti la prossima settimana sul campo del Genoa.

UNDER 15 MASCHILE

Test match con tantissimi gol quello tra Brescia e Juventus. A spuntarla è la formazione bianconera che si impone sul campo dei lombardi 4-5. Decisivi, ai fini del risultato finale, i quattro gol segnati nel primo tempo da Samb, Chessa, Gjoka e Badarau. Ancora più prezioso, però, nella ripresa la seconda rete personale di Samb che chiude definitivamente i giochi dopo l'incredibile rimonta del Brescia da 1-4 a 4-