Settore giovanile femminile: ecco le date della ripartenza

04.07.2023 15:00 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Settore giovanile femminile: ecco le date della ripartenza

La Juventus tramite il suo sito ufficiale ha diramato le date ufficiali della ripartenza del Settore Giovanile Femminile per la stagione 2023-2024.

Anche quest'anno, Carola Coppo sarà la coordinatrice della Juventus Youth al femminile in qualità di Head of Women Academy e ha già stabilito i calendari delle ripartenze. Il coach Stephen Busso, insieme a Marco Borgese e Alessio Pini, si occuperanno invece dello sviluppo individuale delle giovani atlete nel settore.

Ecco nel dettaglio tutte le date:

L’Under 19 si ritroverà l'1 agosto, con la guida di Mister Matteo Scarpa, del vice Fabio Scrofani, del preparatore atletico Andrea Pasquariello e del preparatore dei portieri Alberto Maja.

IL 9 agosto toccherà all’Under 17, allenata da Luca Scarcella (vice allenatore Mirko Lombardo, preparatrice atletica Carlotta Lezoli e preparatore dei portieri Alberto Cantaluppi), mentre il 17 inizia la stagione dell'Under 15, sempre con Luca Vood in panchina, insieme ad Alessio Vaccariello, Elisa Chiaramella come preparatrice atletica e Davide Pollone come preparatore dei portieri. 

Il 23 agosto, invece, tocccherà all'Under 13, allenata da Fabrizio Franco e Federico Lombardi. Il ruolo di preparatore dei portieri verrà affidato a Riccardo Moriondo.

Infine, il 29 agosto, ripartirà l'Under 11 che lavorerà con Giacomo Garello e Claudia Bazzara come allenatori e con Graziano Bruno come preparatore dei portieri.