live

TJ - Under 15, Torino-Juve 1-3. Finisce qui! Il derby è bianconero

22.04.2018 11:50 di  Edoardo Siddi  Twitter:    vedi letture
Fonte: inviato a Grugliasco
LIVE TJ - Under 15, Torino-Juve 1-3. Finisce qui! Il derby è bianconero
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

LIVE

70' Finisce qui! 3-1 per la Juve

70' Tris Juve! Ancora prezioso il movimento di Bonetti poi grande inserimento di Palazzo che mette in mezzo un pallone che Bevilacqua deve solo appoggiare in rete.

65' Juve di nuovo avanti! Grande giocata di Bonetti che attira su di sè la difesa e poi con un tocco perfetto premia l'inserimento di Pisapia che a tu per tu col portiere avversario non sbaglia. 

58' Pareggio del Toro! Gallazzi mette in mezzo un pallone velenoso, Ferraris prova a controllare ma appoggia nella sua porta. Non un grande impatto con la gara del '20'.

55' Torino a un passo dall'1-1! Maugeri pescato libero sul filo del fuorigioco all'altezza del secondo palo prova il pallonetto di testa, ma non trova lo specchio.

54' Occasione per Bevilacqua, in campo al posto di Giorgi da inizio ripresa. Fiorenza è bravo a dire no.

50'  Che rischio per la Juve! Jarre mette in mezzo e il neoentrato Maugeri non arriva per pochissimo all'appuntamento con il gol.

46' Mulazzi a un passo dal raddoppio. Lanciato a tu per tu con Fiorenza, si fa bloccare dall'uscita perfetta del portiere avversario.

44' Percussione del solito Jarre, ma la sua conclusione è bloccata da Giorcelli.

44' Ci prova ancora il Torino. Calcia La Marca dalla distanza, palla altissima.

36' Toro subito vicino al pari! Barbieri pescato a centro area controlla e calcia a botta sicura: deviazione della difesa.

36' Al via la ripresa. 

35' finisce qui il primo tempo.

35' Finale di tempo accesissimo! Proteste di tutto il Toro per l'intervento di Giorcelli su La Marca in area di rigore bianconera. Per il direttore di gara è tutto regolare e si scatena il contropiede bianconero, con Giorgi che a tu per tu con il portiere avversario prova il tocco sotto, che sfiora il palo.

30' Quando la Juve riparte, fa male. Grande giocata di Pisapia in mezzo al campo, va al cross Mulazzi, respinge la difesa granata.

28' Prova lo spunto il solito Jarre, ma Giorcelli lo ferma ancora alla grande. Il numero '11' granata è al momento il pericolo pubblico numero uno per la difesa bianconera.

21' Torino sempre convinto alla ricerca del pari, ma la difesa della Juve sta chiudendo davvero tutti gli spazi. Sugli scudi in particolare Giorcelli. Basso Palmiero inoperoso fino a questo momento.

15' Prove di reazione del Toro, che sta alzando il ritmo. Difesa della Juve sempre attenta però.

5' Prova a rispondere il Toro, con Bonelli che calcia a centro area, trovando il muro bianconero.

1' Pronti via, Juve subito in vantaggio. Bellissimo giro palla dei bianconeri, con Gorgi che si libera tra le linee e trova Bonetti, glaciale con nel trovare il vantaggio con un diagonale perfetto. 

1' Si parte!

FORMAZIONI UFFICIALI 

Torino (4-4-2): Fiorenza; Pollice, Pace, Jjuricic, Ordisce; Bonelli, La Marca, Capistrano, Ceriali; Jarre, Barbieri. All. Mneghini

Juventus (4-2-3-1): Basso Palmiero; Savona, Giorcelli, Lucchesi, Mulazzi; Pisapia, Andreano; Giorgi, Bonetti, Petronelli; Lofrano. All. Bovo 

Un po' di derby prima di Juve-Napoli. Quale modo migliore di ingannare l'attesa? La mattinata è tutta delle Under, con Under 15 e Under 16 impegnate a Grugliasco per il derby della Mole. Cominciano, alle 10.30, i ragazzi di Bovo, che dominano l classifica con 57 punti, 12 in più del Genoa secondo e 17 in più dei cugini granata. Un derby, però, è sempre un derby e noi di Tuttojuve.com ve lo raccontiamo.