live

TJ - Millico a Sportitalia: "Sono arrabbiato, il derby al Filadelfia è qualcosa di unico e ci teniamo sempre a vincerlo"

06.10.2018 15:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Millico a Sportitalia: "Sono arrabbiato, il derby al Filadelfia è qualcosa di unico e ci teniamo sempre a vincerlo"

Vincenzo Millico, attaccante classe 2000 del Torino, ha commentato il derby Primavera ai microfoni di Giada Giacalone, su Sportitalia. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Avete creato tanto. Sei un po' arrabbiato con te stesso?
"Sono arrabbiato con me stesso, ma sono arrabbiato perchè il derby al Filadelfia è sempre qualcosa di unico e ci teniamo sempre a vincerlo. L'altro anno non ci siamo riusciti, quest'anno nemmeno, e quello è il rammarico più grande che possiamo avere. Sono arrabbiato per quello, ma a livello di prestazione siamo stati bravi contro una squadra forte. Il dispiacere è solo quello di non aver portato a casa questo derby a cui tenevamo tantissimo".

Hai cercato il gol a tutti i costi.
"Certo, siamo una squadra molto forte offensivamente e quando abbiamo la palla riusciamo sempre a creare qualcosa. Stavolta è andata così, ci riproveremo il prossimo anno".

Inizi a guardare la classifica cannonieri?
"Nel momento in cui inizi a guardarla poi smetti di fare gol, io ci provo in tutti i modi, ci tengono particolarmente, per ora sta andando, poi vedremo".