live

TJ - GENOA-JUVENTUS PRIMAVERA 1-2 FINISCE QUI. Iling e Mulazzi regalano tre punti d'oro a Mister Bonatti - Diretta Sportitalia

20.03.2022 12:25 di Veronica Mandalà Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - GENOA-JUVENTUS PRIMAVERA 1-2 FINISCE QUI. Iling e Mulazzi regalano tre punti d'oro a Mister Bonatti - Diretta Sportitalia
TuttoJuve.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

12.27 - Grazie per averci seguito con la diretta testuale di Genoa-Juventus Primavera. Buona domenica!

---------------------

90'+5' - FINISCE QUI IL SECONDO TEMPO DI GENOA - JUVENTUS PRIMAVERA. Partita vivacissima nel secondo tempo coi i grifoni che in più di un'occasione hanno impensierito Senko, ma i bianconeri hanno tenuto botta fino alla fine. BRAVI RAGAZZI!

90'+2' - Cartellino giallo a mister Bonatti.

90' - IL GENOA ACCORCIA LE DISTANZE CON SALHI! Il genoano batte Senko con un piattone.

89' - Calcio di rigore per il Genoa! Omic impatta su Ambrosini. 

88' - Entra Citi, fuori Bonetti.

86' - Kallon mette in mezzo una palla tesa e insidiosa, Senko smanaccia.

83' - Senko di pugno dice 'no' al colpo di testa di Salhi. Occasione nata sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

80' - Tiro forte e teso di Kallon, la palla finisce fuori. Che brividi per la Juventus! Intanto Bonatti effettua il terzo cambio: Turco subentra ad Hasa.

73' - Mitrovic manda in corner un destro velenoso di Savona

70' - Muharemovic chiude su tentativo di Parodi.

67' - Mister Bonatti effettua un nuovo cambio: fuori Chibozo, dentro Mbangula.

66' - Senko bravo a mandare in corner un tentativo di Salhi.

64' - Il Genoa ci riprova con il neo-entrato Palella: sempre da corner il genoano tira dalla distanza, la sfera finisce di poco fuori.

62' - Salvataggio sulla linea di Mulazzi che disinnesca un colpo di testa nato da corner. I grifoni protestano per una fantomatica spinta di Bonetti.

57' - Nuova sostituzione per il Genoa: entra Ambrosini, esce Bamba.

54' - BIANCONERI ANCORA IN VANTAGGIO CON MULAZZI! Grande velo di Hasa che, innescato da un cross di Turicchia, crea scompiglio in difesa genoana e consente a Mulazzi di andare a rete con un esterno destro di alto livello balistico.

50' - Hasa si accentra e calcia di interno collo, Mitrovic blocca una palla pericolosa.

46' - Primi cambi per le due squadre. Per il Genoa: entra Palella, esce Biaggi; per la Juventus: entra Mulazzi, fuori Maressa. Proprio i bianconeri sul punto di battuta di questa seconda frazione di gioco.

SECONDO TEMPO

45'+1' - FINISCE IL PRIMO TEMPO. Gara equilibrata sbloccata solo da un gol di Iling Jr., bravo ad approfittare di un assist vincente di Hasa. Bianconeri più in palla rispetto ai "Grifoncini".

41' - Ammonito Kallon.

39' - Sul punto di battuta Muharemovic, che prova col mancino dalla lunga distanza. Mitrovic assiste all'uscita della sfera.

29' - LA SBLOCCA ILIIIIINNNNNG! Il gol nasce da una progressione centrale di Hasa che in area imbecca il numero 11 bianconero, bravo da posizione defilata a insaccare Mitrovic sul primo palo!

23' - Nuovo tentativo del Genoa: Kallon vince lo scontro con Turicchia e calcia di sinistro, Senko blocca una palla pericolosa.

20' - Primi venti minuti equilibrati tra le due squadre.

13' - Punizione dal limite (nata da fallo di Kallon su Hasa) calciata da Iling, Mitrovic blocca senza problemi.

6' - Primo acuto dei grifoncini con Accornero che prova di sinistro a impensierire Senko. Il portiere bianconero manda in corner.

5' - Turicchia s'invola sulla fascia sinistra, crossa ma Gjini sventa il pericolo mandando in corner.

1' - Sono i grifoni a battere il primo pallone della partita. Comincia Genoa-Juventus Primavera!

PRIMO TEMPO

10.18 - LE FORMAZIONI UFFICIALI

GENOA (4-3-3): Mitrovic; Delle Piane, Cenci, Biaggi, Besaggio; Calvani, Parodi, Kallon; Bamba, Gjini, Accornero.

 A disp. Corci, Velcea, Nesci, Macca, Ghigliotti, Ambrosini, Palella, Sadiku, Sahli, Vassallo, Losomba, Petrella. All. Chiappino.

JUVENTUS PRIMAVERA (4-4-2): Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic, Turicchia; Maressa, Omic, Bonetti, Iling; Hasa, Chibozo.

A disp. Daffara, Citi, Mulazzi, Rouhi, Turco, Fiumanò, Doratiotto, Solberg, Ledonne, Mbangula, Galante, Strijdonck. All. Bonatti

10.13 - Buongiorno e buona domenica amici e amiche di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Genoa-Juventus Primavera, match valido per la 25esima giornata della Primavera. I bianconeri, galvanizzati dalla qualificazione alle semifinali della Youth League, cercano tre punti importanti contro i "Grifoncini". Fischio d'inizio della partita è alle 10.30. Dirige il signor Marco Emmanuele della sezione di Pisa.