live

TJ - CAGLIARI-JUVENTUS PRIMAVERA 5-3 - FINISCE QUI: i bianconeri crollano nei minuti finali, si complica la strada verso i playoff (Diretta Sportitalia)

08.04.2023 12:35 di Veronica Mandalà Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - CAGLIARI-JUVENTUS PRIMAVERA 5-3 - FINISCE QUI: i bianconeri crollano nei minuti finali, si complica la strada verso i playoff (Diretta Sportitalia)
TuttoJuve.com

90'+7' - FINISCE QUI CAGLIARI-JUVENTUS PRIMAVERA. Notte fonda per la squadra di Paolo Montero che perde clamorosamente per 5-3 dopo quanto dimostrato. Nel primo tempo Mancini e Anghelè fanno ben sperare, ma Cavuoti accorcia le distanze. Nel secondo tempo Mancini riporta i bianconeri in vantaggio a cui risponde Veroli. Tutto avviene in pochissimi minuti: prima Pulina cala il poker, dopo Konatè chiude la pratica. 

90'+5' - Quinto gol del Cagliari con Konate

90'+1' - Il Cagliari ribalta completamente il vantaggio portandosi sul 4-3: dalla destra Cavuoti mette in mezzo, Pulina si avventa sulla sfera e segna.

89' - Segnalati sei minuti di recupero.

88' - Segna Konate, ma gol annullato per fuorigioco.

87' - Tutto in pochissimi minuti con il Cagliari che riacciuffa il pareggio. Da punizione Carboni trova un difensore bianconero che involontariamente passa la palla a Veroli, bravo a battere in rete per il 3-3. Che gara spettacolare!

84' - TRIS BIANCONEROOOOOOOO! Tira Valdesi, Ciocci para ma la palla rimane lì, il buon Tommaso Mancini ne approfitta con un tap-in che porta i bianconeri in vantaggio e permette all'attaccante di siglare la decima rete stagionale.

80' - Nuovo cambio per il Cagliari: dentro Pintus, fuori Idrissi.

77' - Primo cambio per la Juventus: dentro Valdesi, fuori Hasa.

75' - Ottimo controllo di Nonge che salta un avversario, l'attaccante sfodera un destro che finisce poco sopra la traversa.

73' - Ripartenza fulminea bianconera: Nonge semina i suoi avversari e apre per Anghelè, l'attaccante crossa all'indirizzo di Mancini che per poco non arriva sul pallone.

71' - Cartellino giallo per Hasa per fallo su Carboni.

67' - Bella conclusione bassa e potente di Carboni, Vinarcik blocca con difficoltà.

62' - Bianconeri ancora pericolosi: cross di Mbangula a trovare la testa di Mancini, l'attaccante impenna a colpo sicuro ma Ciocci si supera spendendo in angolo.

59' - Occasione Juve: ottimo passaggio di Hasa all'indirizzo di Mbangula, l'attaccante calcia dal limite ma la palla si impenna.

58' - Juventus vicinissima al tris: da posizione defilata Moruzzi tira in rete, lo ferma il palo.

53' - Ammonito Vinciguerra per brutto fallo su Hasa.

51' - Il Cagliari raddoppia: cross dalla destra di Griger a trovare la testa di Vinciguerra, bravo a ribadire in rete alle spalle di Vinarcik.

46' - Il Cagliari muove il secondo pallone del match. Si riparte!

SECONDO TEMPO

45'+1' - FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO DI CAGLIARI-JUVENTUS PRIMAVERA. Ai gol bianconeri di Mancini e Anghelè risponde Cavuoti.

45' - Segnalato un minuto di recupero.

41' - Partita spettacolare tra le due squadre, dove fioccano le occasioni ma anche tanti errori.

34' - Triangolo Cavuoti-Caddeo, quest'ultimo lascia tira dalla distanza e Vinarcik blocca non con qualche difficoltà rischiando addirittura l'autogol.

31' - Ci prova Maressa da fuori area ma sbaglia largamente la mira.

27' - Altra occasione per il Cagliari: dalla destra Cavuoti innesca Griger che lascia partire un tiro micidiale, Vinarcik si oppone in volo.

25' - Brutto intervento di Veroli su Anghelè.

22' - Il Cagliari cerca il pareggio: bella iniziativa di Griger a innescare Zallu, il cagliaritano sbaglia la mira e la palla sorvola la traversa.

20' - Il Cagliari accorcia le distanze: Nonge perde palla a centrocampo, ne approfitta Cavuoti che si invola e lascia partire dal limite un destro chirurgico sul quale nulla ha potuto Vinarcik.

17' - Occasione per il Cagliari: su punizione dal limite Cavuoti cerca di impensierire Vinarcik, il portiere bianconero blocca senza problemi.

12' - RADDOPPIO BIANCONEROOOOO! Ottima imbucata di Mbangula in area cagliaritana, errore difensivo degli avversari che spiana la strada ad Anghelè, bravo a ribadire in rete in modo facile facile.

9' - JUVENTUS IN VANTAGGIOOOOOOOOOO! La sblocca Mancini con un gol di rara bellezza: suolata, carezza e pallone, lascia partire un potente destro che si insacca alle spalle di Ciocci.

5' - Ottimo intervento di Citi che annulla un'azione potenzialmente pericolosa.

3' - Ancora nessuna vera occasione da gol, si registra un certo fermento soprattutto a centrocampo.

1' - La Juventus Primavera muove il primo pallone della partita. Si comincia!

PRIMO TEMPO

10.25 - Presente allo Stadio 'Asseminello' Gianluca Pessotto, Football Teams Staff Coordination Manager.

10.20 - IL PRE-GARA

10.10 - LE FORMAZIONI UFFICIALI

CAGLIARI (4-3-3):  Ciocci; Idrissi, Veroli, Palomba, Zallu; Cavuoti, Carboni, Caddeo; Vinciguerra, Griger, Sulev.. Allenatore: Battilana.

A disposizione: Loljc, Iljev, Conti, Pintus, Pulina, Masala, Deriu, Vitale, Arilia, Mameli, Konate, Coriano.

JUVENTUS PRIMAVERA (4-3-3) Vinarcik; Bassino, Citi, Nzouango; Maressa, Hasa, Nonge, Moruzzi; Anghelè, Mancini, Mbangula. Allenatore: Montero.

A disposizione: Fuscaldo, Radu, Valdesi, Ngana, Biliboc, Srdoc, Turco S.

10.00 - Buongiorno amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Cagliari-Juventus Primavera, match della 26esima giornata che si giocherà alle 10.30. La squadra di Montero, reduce dal pareggio interno contro il Bologna, è alla ricerca della vittoria per non rischiare di allontanarsi dalla zona playoff. Ad arbitrare la gara il Sig. Dario Di Francesco, della Sezione di Ostia Lido, assistito da Catallo di Frosinone e Morotti di Bergamo.