Juventus.com - Il debutto di Alfonso Montero con la Juventus Primavera. Un cognome particolarmente amato...

04.02.2024 18:22 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Juventus.com - Il debutto di Alfonso Montero con la Juventus Primavera. Un cognome particolarmente amato...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il sito ufficiale della Juventus celebra il debutto di Alfonso Montero con la maglia della Primavera bianconera: "Questa giornata (domenica 4 febbraio 2024, ndr) siamo sicuri che Alfonso Montero Benia non se la dimenticherà facilmente - si legge sul sito ufficiale bianconero -. Difensore uruguaiano, classe 2007, in occasione del match di Primavera 1 tra la Juventus e la Lazio ha esordito con l'Under 19 bianconera a soli sedici anni. Alfonso è attualmente un giocatore della Juventus Under 17, con la quale ha totalizzato 11 presenze nella stagione in corso, quella 2023/2024.

Si tratta, come dicevamo, del suo esordio con la nostra squadra Primavera, ma per essere più precisi quella contro i biancocelesti è la prima gara ufficiale – per di più da titolare – di Alfonso che ha già giocato con l'Under 19 in occasione della manifestazione amichevole internazionale "Al Abtal Cup". 

Tutto qui? Niente affatto: Alfonso ha un cognome particolarmente amato dai tifosi bianconeri – Montero, appunto – e infatti il suo esordio in Primavera è arrivato sotto la guida di papà Paolo in panchina.