Juve Primavera, superare il Chievo per dare continuità in campionato prima dell’Atletico

21.11.2019 22:00 di  Simone Dinoi  Twitter:    vedi letture
Juve Primavera, superare il Chievo per dare continuità in campionato prima dell’Atletico
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un venerdì pomeriggio in campo per la Juventus Primavera di Lamberto Zauli che domani alle 16.30 ospita al campo Ale&Ricky di Vinovo il Chievo allenato da Paolo Mandelli. Un solo punto separa le due squadre in classifica con i bianconeri (con una gara da recuperare) davanti a quota 9.

L’’AVVERSARIO - È un Chievo in grande forma quello che si presenta domani a Vinovo. I veneti infatti sono in striscia positiva da quattro partite dove hanno collezionato gli otto punti che la classifica racconta. Trascinati dai gol di Nabil Makni (4 in 7 presenze) vero e proprio osservato speciale: il tunisino è arrivato in estate dallo Strasburgo e sta impressionando per capacità sul campo e personalità. Curiosità: tra le fila veronesi presente anche Daniel Nicolas Frey, figlio dell’ex portiere della Fiorentina Sebastien.

RIENTRI DI LIVELLO - Dopo la proficua esperienza al Mondiale U17 in Brasile conclusasi ai quarti di finale, Tongya e Moreno rientrano tra i convocati di Zauli per la gara di domani. Due ritorni importanti pronti a riprendere da dove avevano lasciato e continuare il loro percorso di crescita, trascinando con il loro talento tutta la squadra. La pausa per gli impegni delle Nazionali ha interrotto il filotto di 3 vittorie consecutive dei bianconeri che non intendono fermarsi. Anzi, hanno la ferrea volontà di proseguire aumentando l'entusiasmo e la consapevolezza in vista della sfida infrasettimanle contro l'Atletico Madrid.