Italia Under 20, Sekulov e Leone in rete nel 5-0 alla Norvegia. I complimenti della Juventus

28.03.2022 21:10 di  Martino Cozzi   vedi letture
Italia Under 20, Sekulov e Leone in rete nel 5-0 alla Norvegia. I complimenti della Juventus
TuttoJuve.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Si chiude nel miglior modo possibile il Torneo 8 Nazioni per la Nazionale Under 20 del CT Bollini. Nell'ultima gara in programma, gli Azzurrini si sono impositi per 5-0 sui pari età e padroni di casa della Norvegia. In grande spolvero i due bianconeri Nikola Sekulov e Giuseppe Leone, che hanno siglato una rete a testa. Grazie a questa vittoria, i ragazzi di Bollini chiudono il girone con 12 punti in 7 partite, frutto di tre vittorie, tre pareggi e una sconfitta. 

Queste le parole del CT Bollini al termine della gara riportate dal sito della FIGC: "Sono davvero felice per questa splendida vittoria e faccio i miei complimenti sia allo staff che a tutti quei ragazzi che hanno compiuto insieme a noi questo percorso: se infatti i giocatori rispondono così all’ultima partita della manifestazione, con questo entusiasmo, significa che non è soltanto il progetto tecnico ad aver funzionato, ma che si è creata anche una sinergia umana significativa.

Questi ragazzi si sono fatti valere in tutta Europa, perdendo solo una partita in maniera rocambolesca. Inoltre, il fatto che ci sia stato un buon movimento tra le varie Nazionali, con alcuni ragazzi che sono partiti con noi e che hanno disputato gare con la maglia dell’Under 21, significa che la filiera azzurra funziona”.

Sul proprio account Twitter, la Juventius si è complimentata con i due giocatori: