Coppa Italia Primavera, Juventus-Fiorentina 2-2: le pagelle. Wesley in grande difficoltà, Portanova ci prova

19.02.2020 16:40 di Simone Dinoi Twitter:    Vedi letture
Fonte: inviato a Vinovo
Coppa Italia Primavera, Juventus-Fiorentina 2-2: le pagelle. Wesley in grande difficoltà, Portanova ci prova

Israel 6 - Risponde bene quando chiamato in causa, incolpevole sui gol viola.

Wesley 4,5 - Sottotono. Da uno con le sue qualità fisiche e tecniche ci si aspetta qualcosa in più. Soffre tantissimo le percussioni di Koffi.

Dragusin 6 - Sfortunato nel deviare nella proprio porta la conclusione di Beloko. Anche lui un po’ in sofferenza quando puntato. Nel finale segna la rete del 2-2 con una bella incornata.

Gozzi 6 - Il migliore del reparto difensivo in termini di chiusure e concentrazione.

Anzolin 5,5 - Effettua un salvataggio strepitoso nel primo tempo che tiene a galla i suoi. Spinge meno del solito ma fa il suo (81’ Moreno S.V.)

Fagioli 6 - Perfetta l’imbucata che porta alla rete di Portanova, giostra bene in mezzo al campo (81 Barrenechea S.V.).

Leone 5,5 - Va vicino al gol ma è meno presente del solito tra le linee mediane (72’ Sekulov 5,5 - Entra per dare una svolta alla gara ma non riesce a cambiare le sorti della gara).

Ahamada 5 - Oggi manca il suo apporto in mezzo al campo. Un po’ svagato e la squadra ne risente.

Tongya 5 - in ombra. Fatica a entrare in partita e lasciare il segno (72’ Da Graca 5,5 - Non riesce a incidere).

Portanova 6,5 - Furbo e intelligente nel capire il lancio di Fagioli e sorprende il portiere avversario con la rete del pareggio. Sicuramente il più pericoloso.

Marques 5 - Lotta in mezzo ai centrali ospiti ma non riesce mai a impensierire Brancolini. (63’ Sene 5,5 - Un paio di accelerazioni e una conclusione in porta: non basta).

All. Zauli 5 - Il risultato dell’andata era tutto sommato positivo, non riesce però la sua squadra ad accedere alla finale complice una prestazione globale non di livello. Scendono in diversi dall’Under 23 che non riescono a incidere. I suoi si fermano a un passo dalla finale.

L’AVVERSARIO

Fiorentina (4-3-3): Brancolini 6; Pierozzi E. 6,5, Dutu 6,5, Dalle Mura 6,5, Ponsi 6 (63' Simonti 6); Lovisa 7 (75' Hanuljak 6), Fiorini 6,5 (75' Fruk 6), Beloko 6,5; Duncan 5,5 (63' Pierozzi N. 6,5), Spalluto 5,5, Koffi 7 (87' Chiti S.V.). All. Bigica 7.