BONATTI a JTV: "Contro la Spal una prestazione di sostanza, chiudiamo una stagione fantastica. Ora testa ai playoff contro l'Atalanta"

15.05.2022 17:15 di  Veronica Mandalà  Twitter:    vedi letture
BONATTI a JTV: "Contro la Spal una prestazione di sostanza, chiudiamo una stagione fantastica. Ora testa ai playoff contro l'Atalanta"
TuttoJuve.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

La Juventus Primavera chiude con una cinquina contro la Spal il campionato primavera grazie alle reti di Chibozo (doppietta), Bonetti, Cerri e Mbangula. Mister Andrea Bonatti commenta ai microfoni di JTV la vittoria: "Siamo enormemente soddisfatti perchè oggi si chiude una stagione fantastica. Anche in quest'ultima partita di regular season i giocatori hanno fatto una prestazione di sostanza, attaccando sin dalle prime battute, e rimontando uno svantaggio nato da una disattenzione. Chiudiamo con il migliore attacco del torneo e siamo contenti che anche questo pomeriggio siano andati a segno tanti giocatori diversi, oltre ad aver visto Chibozo raggiungere quota 20 gol tra tutte le competizioni. Penso che questo gruppo vada celebrato per quanto fatto nel corso di questa annata e adesso ci prepariamo, con la consueta umiltà che ci contraddistingue e con la consapevolezza di aver acquisito in questi mesi delle esperienze formative".

Ora è tempo di playoff contro l'Atalanta: "Adesso testa ai playoff, dove affronteremo l'Atalanta, una squadra forte con la quale abbiamo perso sia all'andata che al ritorno in campionato e con cui dovremo soltanto vincere essendoci posizionati dietro di loro in classifica, ma affronteremo questa partita con le nostre idee e con la nostra voglia di mettere in campo gioventù e spirito di sacrificio", conclude l'allenatore bianconero.