Zenoni a RBN: "Juve, non perdere De Ligt. Montero? Una vera sorpresa"

23.06.2022 21:10 di  Marco Spadavecchia   vedi letture
Zenoni a RBN: "Juve, non perdere De Ligt. Montero? Una vera sorpresa"
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Fornasari

"Sicuramente la perdita di Chiellini sarà dura da digerire. Al di là dell'aspetto tecnico, soprattutto per lo spogliatoio". Parole di Cristian Zenoni, che ha parlato del mercato della Juventus, difesa in primis. "Voci sulla volontà di partire di De Ligt? La Juve non può permettersi di perdere anche giocatore del genere - ha precisato poco fa l'ex difensore a Radio Bianconera -. Poi rimarrebbero ridotti all'osso lì dietro. De Ligt è assolutamente da non perdere".

ALTERNATIVE - "Per sostituirlo serve uno che abbia esperienza in Italia. Punterei decisamente su Koulibaly, ma ne servirebbe poi comunque un altro. Avrei visto bene Bremer". Certo è che se l'olandese chiederà la cessione, sarebbe un bel problema: "Guardando quello che hanno speso, che è stato importante, ci si stupisce. E' un giocatore che ha tanti anni davanti e può essere ancora un pilastro della Juve. Mi sembra strano che la società lo metta sul mercato e lo lasci partire a cuor leggero senza avere qualcuno di grande livello in mano. Di sicuro andrebbe sostituirlo adeguatamente".

MONTERO IN PRIMAVERA - "Non me l'aspettavo, è sempre stato molto focoso in campo ma l'ho studiato e invece è proprio un altro in panchina. E' sicuramente un profilo interessante per la Primavera della Juve e sono contento per la chance che avrà. Punta su un 4-3-3 molto offensivo".