VOGLIA DI JUVE

25.11.2022 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
VOGLIA DI JUVE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

C'è grande voglia di Juve, nonostante il Mondiale, lo testimonia la buona cornice di pubblico che ha accompagnato la gara delle Juventus Women e lo sta confermando la richiesta di accredito, anche se si tratta di accrediti a titolo gratuito che sta accompagnando la gara della Juventus Next Gen che giocherà contro il Mantova domenica. 

Un segnale di interesse da parte della tifoseria bianconera, visto che, comunque, non si tratta di una gara nel periodo estivo, ma in pieno inverno e quindi non è mai scontato che i tifosi si possano spostare per una gara, tanto più se non di cartello.

Il secondo segnale è la passione che il marchio Juventus trasmette indipendentemente dal fatto che giochi la prima squadra o una formazione di ragazzi che aspirano ad entrare nel calcio che conta.

La gara con il Mantova per la Juve Next Gen è importante  non solo perchè può accorciare la distanza dei bianconeri con le prima della classe, ma rappresenta anche la volontà della società di dare valore al progetto, portando i ragazzi a giocare nello stadio più importante con una bella cornice di pubblico.

E' innegabile che in questo periodo mondiale ci sia tanta voglia di Juve, la bella serie di sei gare con altrettanti successi ha portato un certo entusiasmo e la squadra, forse si è fermata nel momento meno propizio, ma dopo una lunga cavalcata con tanti infortuni, forse serviva.

E' bello, comunque, che ci sia questo entusiasmo che lascia forse capire che la tifoseria bianconera c'è e se spesso lo Stadium non è pieno è per la politica di pricing che purtroppo in fase di crisi non aiuta.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve