VLAHOVIC, NON E' VERO CHE NON CI SONO OFFERTE

Dusan Vlahovic ha chiuso la scorsa stagione con 15 gol in 40 partite, numeri discreti ma non all’altezza delle aspettative con cui era stato accolto alla Juventus. Il bomber serbo, oggi 25enne, era stato acquistato come un colpo di mercato di alto profilo dalla dirigenza bianconera, ma il suo rendimento è andato progressivamente calando. Oggi la situazione è difficile ed i fischi di due giorni fa rendono tutto tremendamente complicato.
Un futuro incerto per Vlahovic alla Juventus - Nonostante tutto, il futuro di Vlahovic alla Juventus appare sempre più segnato. Il suo contratto è in scadenza nel 2026, ma rappresenta uno dei giocatori più pagati della rosa, con un ingaggio che arriva a 12 milioni di euro netti a stagione. Proprio questo elevato stipendio rappresenta un ostacolo concreto a una possibile cessione e come sappiamo le offerte latitano.
Vlahovic offerto al Barcellona e non solo - nelle ultime ore, l’attaccante serbo sarebbe stato proposto al FC Barcellona, club che in passato aveva già manifestato interesse per lui. Tuttavia, l'arrivo imminente di Marcus Rashford chiude di fatto ogni spiraglio per un trasferimento in blaugrana, anche per ragioni di ingaggio e limiti di spesa. Il Newcastle osserva, la pista che porta in Premier League è credibile. I Magpies potrebbero inserirsi nel caso in cui Alexander Isak venga ceduto al Liverpool, ma anche in questo scenario il nodo rimane l’elevato ingaggio del serbo, e c'è l'insidia Jackson,
La Juventus spera di non doversi sobbarcare questo ingaggio per tutta la prossima stagione ma allo stesso tempo, vorrebbe evitare rischiose situazioni last minute, come quelle piste che lo porterebbero al Milan e che sono solamente un'occasione per rinforzare una rivale.
Il rapporto, comunque, appare compromesso e i tifosi, non capiscono così tanta irriconoscenza, verso una squadra che gli ha dato tutto e che, francamente, ha ricevuto in cambio molto poco.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA