Vlahovic, intesa Juventus-Fiorentina sulle cifre

24.01.2022 23:24 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Vlahovic, intesa Juventus-Fiorentina sulle cifre

Dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio arrivano importanti aggiornamenti sulla trattativa che potrebbe portare Vlahovic alla Juventus: "Il futuro di Dusan Vlahovic è più in bilico che mai, come confermato anche dalle parole di Daniele Pradè - spiega l'esperto di mercato -. Il DS della Fiorentina ha sottolineato come le porte sono aperte a tutti, anche alla Juventus; e proprio i bianconeri si stanno muovendo per l'attaccante. 

Sono stati registrati infatti contatti diretti tra bianconeri e viola per Vlahovic. I due club stanno discutendo dei tempi dell'affare e delle possibili modalità di pagamento per portare a Torino il 9 serbo, i veri ostacoli di questo affare. La Fiorentina non vorrebbe pagamenti dilazionati e ha fissato il prezzo di 70 milioni di euro: c'è l'intesa sulle cifre, e adesso la Juventus sta studiando l'offerta per dare l'assalto a Vlahovic e poter chiudere subito l'operazione. Il contratto del serbo sarebbe un quadriennale da 7 milioni a stagione.

L'attaccante della Fiorentina è uno dei talenti più in vista del campionato italiano. Con 17 reti in 21 partite, Vlahovic è l'attuale capocannoniere della Serie A a parimerito con Ciro Immobile. 

Classe 2000, ha esordito in Serie A con la maglia viola nella stagione 2018/2019. In totale, sono 49 i gol del serbo con la maglia della Fiorentina".