ULTIME SEI GARE DANNO SPERANZA, MA...

22.03.2023 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ULTIME SEI GARE DANNO SPERANZA, MA...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus spera, mancano 11 partite al traguardo ma le ultime sei gare danno speranza. I bianconeri hanno giocato con Inter, Sampdoria, Roma, Torino, Spezia e Fiorentina, hanno portato a casa quindici punti vincendo sempre in casa e trionfando a La Spezia e Milano, su campi difficili e perdendo con la Roma, ma prendendo tre pali.

ULTIME SEI GARE DANNO SPERANZA - In queste sei partite, i bianconeri sono riusciti a prendere 8 punti ad Atalanta, Roma ed Inter, cinque al Milan e solo due alla Lazio. Questo per parlare delle formazioni davanti. Tra le altre hanno preso otto punti al Torino, sette al Bologna, sei all'Udinese e solo due sulla Fiorentina.

In trasferta la Juventus ha dimostrato di potersela giocare sul campo dell'Inter, la squadra che dopo Napoli e Juventus aveva fatto più punti in casa, ha sofferto a La Spezia, dove l'Inter ha perso e superato anche una Sampdoria, squadra che è apparsa in ripresa ieri con il Verona.

Se le altre perdessero punti come adesso, la Juventus riuscirebbe nel miracoloso recupero, ma è francamente improbabile che le formazioni di vertice possano continuare a perdere punti con questa disarmante facilità.

APRILE DECISIVO - Il mese di aprile sarà assolutamente decisivo, i bianconeri non potranno perdere punti da subito contro il Verona e con un potenziale successo andrebbero a mettere pressione soprattutto al Milan, che affronterà il Napoli e che potrebbe addirittura trovarsi nel pre gara la Juventus a solo quattro lunghezze, distacco impensabile fine a qualche settimana fa.

Le trasferte con Lazio e Sassuolo, oltre alla gara casalinga con il Napoli, sono tutte gare ostiche e diranno definitivamente dove può arrivare questa Juventus.

Servirà gestire al meglio tutti gli uomini e le forze, servirà recuperare tutti ed aumentare le rotazioni per tentare la missione impossibile.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve