ULTIME DA TORINO: UN SOLO DUBBIO PER DELNERI
Nella sfida casalinga di oggi pomeriggio contro il Brescia, il tecnico della Juventus, Gigi Delneri, manderà in campo una formazione molto simile a quella schierata a Cesena. Rispetto ad una settimana fa, dovrebbe esserci una sola novità, peraltro dettata dalla squalifica di Marco Motta, espulso nella gara del "Dino Manuzzi". Sorensen e Grygera sono in lizza per sostituire il difensore di Merate, con il danese leggermente favorito. Davanti a Buffon, come anticipato in conferenza stampa dall'allenatore, verrà riproposta la coppia centrale Bonucci-Chiellini, mentre a sinistra è prevista la conferma di Traorè. Resta comunque qualche piccolo dubbio legato all'impiego del terzino francese, che in settimana ha accusato problemi fisici ed è stato recuperato in extremis. Qualora Delneri decidesse di risparmiarlo, non è escluso lo spostamento di Chiellini sulla sinistra e l'inserimento di Barzagli al centro della difesa.
Tutto invariato dalla cintola in su, complici i numerosi infortuni. Krasic a destra, Pepe dalla parte opposta ed il duo Aquilani e Marchisio in mezzo. In attacco, naturalmente, Alessandro Del Piero e Alessandro Matri, tandem offensivo che ha ben figurato a Cesena. Luca Toni è stato convocato, ma non è ancora al meglio della condizione. Con tutta probabilità sarà chiamato in causa a gara in corso solo in caso di estrema necessità. Nella ripresa potrebbero trovare spazio l'uruguaiano Martinez e - perchè no - il giovane Filippo Boniperti, punto di forza della formazione Primavera.
Nel Brescia è in dubbio la presenza di Bega, fisicamente non al meglio. Se non dovesse farcela, Accardi arretrerà sulla linea dei difensori con Daprelà in mediana. In attacco Eder e Diamanti cercheranno di colpire in contropiede la statica difesa bianconera.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Grygera, Bonucci, Chiellini, Traore; Krasic, Aquilani, Marchisio, Pepe; Matri, Del Piero.
A disp.: Storari, Barzagli, Sorensen, Salihamidzic, J.Martinez, Boniperti, Toni. All.: Delneri
Squalificati: Motta (1)
Indisponibili: De Ceglie, Rinaudo, Grosso, Sissoko, Quagliarella, Melo, Iaquinta
Brescia (3-5-2): Arcari; Zoboli, Mareco, Accardi; Zambelli, Kone, Cordova, Vass, Daprelà; Eder, Diamanti.
A disp.: Sereni, Bega, Kamalu, Baiocco, Possanzini, Lanzafame, Jonathas. All.: Iachini.
Squalificati: Zebina (1), Caracciolo (1), Hetemaj (1)
Indisponibili: Dallamano, A.Filippini