ufficiale

Dragusin rinnova con la Juventus fino al 2025

09.04.2021 17:00 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
UFFICIALE - Dragusin rinnova con la Juventus fino al 2025
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

La Juventus ha blindato il difensore Radu Dragusin. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club campione d'Italia ha reso noto che il calciatore classe 2002 ha firmato un nuovo contratto fino al 2025. Firma importante per la Juventus, che in questo modo non perderà a parametro zero il promettente difensore romeno il cui precedente contratto era in scadenza a giugno.

"Potenza, affidabilità e grande personalità sono tre caratteristiche che hanno permesso a Radu Dragusin di crescere in maniera esponenziale in queste ultime stagioni. Dal suo arrivo alla Juventus, nella stagione 2018/2019, il suo percorso è stato un continuo salto di categoria. Dall’Under 17 all’approdo in Prima Squadra, passando per la Primavera e l’Under 23 in poco più di due anni. Il suo esordio in Prima Squadra, in Champions League contro la Dinamo Kiev, a soli diciotto anni, rendono l’idea di quanto la società bianconera creda nella trasversalità del proprio progetto.

Recente passato, presente e futuro sempre con la maglia bianconera. Il viaggio di Dragusin continua al fianco della Juve.

Congratulazioni, Radu! Ci vediamo in campo!", la nota del club.