TRE PUNTI IN SERBO E LA JUVE RIPARTE

07.02.2023 22:43 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TRE PUNTI IN SERBO E LA JUVE RIPARTE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una gara per rilanciarsi per la Juventus e superare anche le polemiche recenti. Allegri sceglie Szczesny, difesa con Bremer, Danilo e Alex Sandro, centrocampo con Rabiot, Miretti e Locatelli, esterni Kostic e De Sciglio, ed in attacco Di Maria e Vlahovic. 

Juventus che si dispone in modo prudente con un colpo di testa nei primi minuti di Vlahovic. 

La squadra di Allegri trova una Salernitana guardinga ed un giallo di Rabiot che poi rischia il secondo giallo. La Salernitana prende un giallo con Vilhena e poco dopo la Juve passa.

VLAHOVIC - Il serbo trova il gol, bell’inserimento di Miretti, ingenuità di Nicolussi Caviglia e Vlahovic risolve dal dischetto. 

Buona Juve che va vicina al terzo gol con Locatelli. 

Bianconeri che chiudono il primo tempo avanti per due a zero. 

Juventus che parte subito bene nella ripresa, Bradaric perde un brutto pallone e Fagioli serve bene Vlahovic che fa tre a zero. 

Ancora Juve con Di Maria che prende una clamorosa traversa e poco dopo Fagioli va vicino al quarto gol, così come Chiesa servito benissimo da Vlahovic. 

Chiesa a cinque dalla fine sgasa alla grande per Kean che prende un clamoroso palo. 

La formazione di Allegri regge nel finale senza problemi e porta a casa tre punti che valgono ottavo posto e meno quattordici punti per ottenere la salvezza a quota quaranta. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve