TANTI ERRORI DI TUTTI, ALLEGRI COMPRESO

30.01.2023 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TANTI ERRORI DI TUTTI, ALLEGRI COMPRESO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tanti errori, di tutti. Il primo tempo con il Monza ha mostrato una Juventus pessima, doveva lottare e dare tutto, ha sbagliato tutto. Purtroppo errori di tutti, compreso Massimiliano Allegri. Dispiace per alcuni singoli, ma Mattia De Sciglio non è un giocatore da Juventus, ma non solo lui, nella gara contro i brianzoli abbiamo visto tante, troppe lacune ed errori .

Il primo e secondo gol sono due reti che non puoi concedere, e' mancata attenzione e determinazione nel difendere, non è possibile per Carlos Augusto fare tutto quel campo in quel modo senza nessuno che lo fermi.

Errori pesanti per la Juventus ma anche per Massimiliano Allegri, il tecnico bianconero ha sbagliato la formazione iniziale con Paredes che francamente non è presentabile. Sbagliato anche l'inserimento di Mattia De Sciglio, ed allo stesso modo, Allegri continua ad inserire Angel Di Maria dall'inizio ma l'argentino non ha più di sessanta minuti nelle gambe con il risultato che si perde sempre un cambio nella ripresa o ci si trova un giocatore che alla fine della gara e' sulle gambe.

Allegri con la squadra che ha, non ha fatto le scelte giuste consegnando al Monza il centrocampo nel primo tempo e finendo con un assalto poco reattivo nella ripresa, si poteva e doveva fare meglio, gli errori ci sono stati e sono di tutti, Allegri compreso che alla fine ha inserito ragazzi che non sonk riusciti a fare la differenza, forse Soulè andava messo dall'inizio... questa volta non si salva nessuno. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve