SUPERMERCATO JUVE!

La Juventus a meno di una settimana dall'inizio del campionato può essere definita comodamente ancora un vero e proprio supermercato a causa del grande via- vai che può caratterizzare le ultime fasi questo calciomercato.
KOSTIC IN ARRIVO - partiamo da Filip Kostic, chiaramente in arrivo, la Juventus spera sul serio di averlo entro pochi giorni per schierarlo già nella sfida che si giocherà contro il Sassuolo. Kostic sarà il terzo del 4-3-3 risolvendo almeno in parte i problemi del 4-3-3, aspettando Chiesa.
RABIOT E ARTHUR? se Kostic arriva, la Juventus spera di far partire Adrien Rabiot ed Arthur. Due giocatori molto discussi che non hanno reso come si sperava ed hanno deluso. 18 milioni per Rabiot sarebbero oro colato, il prestito di Arthur, non proprio ma meglio un Arthur che gioca piuttosto che un Arthur che viene pagato per nulla.
PAREDES OK E FRATTESI? -con la cessione di Rabiot la Juventus si butterà su Paredes e le probabilità di prenderlo sarebbero alte, andando a colmare anche un potenziale saldo numero di casa Juve. Attenti, poi, a Frattesi un pallino che piace in casa Juve.
ATTACCANTE CERCASI - continua, poi, al ricerca spasmodica dell'attaccante, i bianconeri hanno una lista lunga, Morata, pesantemente sfumato, le alternative non sono proprio di primo piano, Depay, Martial,Arnautovic, Muriel, insomma piani B che dovranno eventualmente confermarsi.
KEAN - RASPADORI? - infine attenzione alal situazione Kean. Brutto il ritardo di domenica, se la Juventus decidesse di cederlo, attenti a Raspadori.
TERZINO SINISTRO, NIENTE? infine, il supermercato alla voce arrivi, potrebbe consistere nell'arrivo di un terzino sinistro, al momento la corsia possiamo definirla pericolosamente incompleta.
A meno di una settimana da inizio campionato la Juventus è un supermercato dove si compra ma anche si vende.