SLIDING DOORS BERARDI

21.09.2023 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SLIDING DOORS BERARDI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Domenico Berardi è chiaramente uno degli osservati speciali per la sfida tra Juventus e Sassuolo di sabato pomeriggio. La Juventus, infatti, affronterà il giocatore che più di tutti è stato vicino a vestire la maglia della Vecchia Signora in estate, corteggiato a lungo dai bianconeri e impossibilitato dal mettere la casacca bianconera solo per delle ragioni economiche che gli hanno impedito di raggiungere Torino.

Il calciatore avrebbe voluto venire a tutti i costi sotto la Mole per lottare per obiettivi importanti e per provare a vincere i primi trofei della carrieram chiaramente ha provato a forzare la mano, ma le richieste del Sassuolo, per un giocatore sulla trentina sono sembrate alla Juventus totalmente insostenibili ed alla fine per Berardi non si sono aperte quelle "sliding doors" che avrebbe voluto aprire ed è rimasto incastrato con la maglia neroverde.

Proverà a battere la Juventus, una formazione che spesso è riuscito a mettere in difficoltà ed a cui ha creato più di una problematica nel tempo. 

La Juventus ha inseguito a lungo Domenico Berardi perchè avrebbe voluto in rosa un calciatore capace di alzare la qualità della squadra, avere un'alternativa di qualità in più contro squadre chiuse e dare alla formazione di Massimiliano Allegri ancora maggiore qualità.

Le dinamiche non si sono incrociate e ad oggi la Juventus ha un rimpianto totalmente limitato sul mancato acquisto del calciatore del Sassuolo, intenzionata in ogni modo a batterlo per poter prendere il primo posto in classifica per almeno 24 ore e provare ad allungare su qualche concorrente Champions.

Sicuramente Berardi cercherà di giocare una grande gara, ma la Juventus ha provato a prenderlo alle giuste condizioni, il problema è stato tutto del Sassuolo che si è dimostrato poco propenso ad accettarle.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve