SARRI PUNTA SULLA COPPIA D'ORO

02.06.2020 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SARRI PUNTA SULLA COPPIA D'ORO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus si prepara alla prima sfida della stagione con Maurizio Sarri che sembra avere bene impressa in mente la coppia d'attacco su cui puntare nelle prossime settimane. L'allenatore bianconero, infatti, negli ultimi giorni ha potuto notare un Cristiano Ronaldo in forma smagliante, ma non solo, anche Paulo Dybala sembra aver recuperato dopo il coronavirus e pronto a riprendere da dove aveva lasciato.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non male questa coppia che scalda I motori #dybala #cristianoronaldo #juventus #cr7

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: 1 Giu 2020 alle ore 2:37 PDT

CRISTIANO IN GRANDE SPOLVERO - Il portoghese ha dimostrato in questa fase di essere particolarmente carico ed allenato. La sensazione è che possa realmente essere un valore aggiunto, ancora di più di quello che ha fatto vedere con la serie di reti consecutive. Maurizio Sarri, dovrà essere tuttavia in grado di dosarlo con sagacia perchè sarà impossibile vedere CR7 in tutte le partite, un utilizzo eccessivo potrebbe aumentare il rischio infortuni.

Il portoghese ha passato tre mesi ad allenarsi ed ha un chiaro obiettivo in testa: vincere il campionato per la seconda volta consecutiva, ma soprattutto passare il turno in Champions e provare a farla vincere alla Juve, vorrebbe dire diventare il favorito numero uno per il pallone d'oro, il grande obiettivo individuale di Cristiano Ronaldo.

DYBALA - sembra, poi, quasi certo che la coppia sarà con Paulo Dybala. La Joya viene dalla grande partita disputata contro l'Inter in cui ha fatto vedere che può essere decisivo entrando a partita in corsa, anche in posizione più avanzata come falso nueve. La gara contro i nerazzurri vuole per la Juventus, essere il modello di riferimento in vista della ripresa, quella la base di partenza a cui ispirarsi per raggiungere gli obiettivi.

Oggi come oggi, la Coppia formata da Ronaldo e Dybala, il famoso Dybaldo, sembra essere il duetto ideale, quello su cui si vuole puntare.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve