SARRI, OPERAZIONE RECUPERI

24.02.2020 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
SARRI, OPERAZIONE RECUPERI

Mauriio Sarri vara l'operazione recuperi, non è ancora certo se ci saranno giocatori importanti nella sfida contro l'Inter, ma i segnali che arrivano dalla Continassa sono tendenzialmente buoni. 

PJANIC - il bosniaco ieri ha lavorato totalmente con il gruppo, svolgendo l'intera seduta, a questo punto i dubbi che non ci sia contro il Lione sono pari allo zero, il talento bianconero riprendrerà il ruolo di guida di centrocampo, probabilmente con Bentancur ed uno tra Matuidi, Rabiot e Ramsey, proprio il gallese sembra in ottimo stato di forma e potrebbe essere confermato dopo la buona gara di Ferrara-

KHEDIRA - la Juventus aspetta, poi, anche il recupero di Sami Khedira. Si tratta di un recupero molto importante per aumentare il livello di scelte a disposizione di Maurizio Sarri, in un momento in cui la rosa è molto ristretta.

CHIELLINI CON L'INTER? - altro dubbio, poi è la presenza di Giorgio Chiellini, Maurizio Sarri aveva fatto intendere sabato che Giorgione avrebbe giocato solo una partita tra Lione e Inter, ma il possibile stop al prossimo weekend di campionato, causa coronavirus, sperando che la situazione migliori, potrebbe cambiare le cose.Chiellini, comunque, è carico ed ha grande voglia di giocare.

ED HIGUAIN? - infine, Gonzalo Higuain, che ieri ha svolto lavoro differenziato. Per lui ci potrebbe essere una partenza dalla panchina, molto dipenderà dalle sensazioni delle ultime ore, ma la coppa Ronaldo-Dybala, al momento sembra intoccabile.

Per Sarri è iniziata l'operazione recuperi, nella volata per gli obiettivi finali, biosgna avere a disposizione il maggior numero di giocatori passibili.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve