RINNOVO DZEKO, COSA CAMBIA PER LA JUVE?

17.08.2019 14:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
RINNOVO DZEKO, COSA CAMBIA PER LA JUVE?
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il rinnovo di Dzeko forse rompe i piani di qualcuno, lo si aspettava a Milano, ma non arriverà. A Torino non disperano, sapevano già da tempo che Higuain a Roma non ci sarebbe andato e quindi per ora resta integrato nel progetto come dimostrano tutte le amichevoli a cui ha preso parte.

Cosa cambia ora? Per la Juventus poco se non che per Icardi c’è una destinazione in meno dove andare, restano solo Napoli e Juventus. I partenopei offrono Milik, all’Inter andrebbe anche bene, a Icardi forse no, dopo la sua lettera, l’ultima idea sarebbe il prestito alla Juve ma per i bianconeri, prima si vende e poi si compra.

Da codice penale, invece lo scambio con Dybala che creerebbe una vera e propria sommossa popolare.

Per i bianconeri a questo punto la dinamica resta sempre la stessa, provare a cedere qualche attaccante, Mandzukic in primis e poi capire che succede, consapevoli che di punte e’ meglio averne almeno quattro ricordando quanto successo lo scorso anno quando giocò Moise Kean in alcune gare.

Le idee sembrano chiare, Fabio Paratici a Villar Perosa e’ apparso determinato e del resto trovare attaccanti migliori in giro non è affatto semplice. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve