Rinaudo ko. Necessaria l'operazione

06.10.2010 14:48 di  Davide Terruzzi   vedi letture
Rinaudo ko. Necessaria l'operazione
TuttoJuve.com
© foto di Francesco Molaro

In serata il difensore della Juventus, Leandro Rinaudo, sarà sottoposto ad intervento chirurgico di erniectomia. Lo ha reso noto poco fa la società bianconera, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiali: "Prima della gara contro il Manchester City, Leandro Rinaudo ha cominciato progressivamente a soffrire di un dolore lombare acuto - si legge nella nota diramata dal club -. Nei giorni successivi il dolore si è irradiato anche lungo la gamba destra. Lunedì scorso il giocatore è stato sottoposto a una approfondita serie di esami radiologici da parte del professor Faletti e a una visita specialistica neurochirurgica da parte del professor Benech presso la Clinica Fornaca. Tali esami hanno dimostrato la presenza di un’ernia discale espulsa L5-S1 a destra.


Stamattina è stato sottoposto a esame elettromiografico che ha confermato la necessità di un immediato intervento chirurgico. Pertanto nella tarda serata di oggi, Leandro Rinaudo verrà sottoposto ad intervento chirurgico di erniectomia L5-S1 da parte del professor Franco Benech presso la Clinca Fornaca di Torino".

La Juventus non ha ancora abbozzato gli eventuali tempi di recupero del calciatore. Probabilmente dopo l'operazione se ne saprà di più.