REBUS GIUNTOLI, LA JUVE NON ATTENDE..

07.06.2023 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
REBUS GIUNTOLI, LA JUVE NON ATTENDE..
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La vicenda Giuntoli è un vero e proprio rebus. La Juventus non sa ancora se potrà avere a disposizione nel breve periodo, oppure no, Cristiano Giuntoli, un direttore che non va in campo, che non vince le partite, ma che sicuramente sa costruire delle formazioni di valore.

La società bianconera deve partire da questo, mettere il primo tassello e poi, piano piano, costruire il mercato tutto intorno, punto fondamentale è quello di non perdere tempo, perchè c'è molto lavoro da fare dopo una stagione che non ha portato quello che ci aspettava, a causa di condizionamenti esterni, ma non solo.

La Juventus, quindi, deve capire bene da dove e come ripartire, deve risolvere questo rebus legato al direttore sportivo con la carta aggiuntiva che porta a Giovanni Manna, che potrebbe essere una soluzione momentanea per il futuro.

OSTACOLO DE LAURENTIIS -  al momento il principale ostavolo per la Juventus è rappresentato da Aurelio De Laurentiis che ha fatto capire benissimo quello che pensa. Vuole quasi che la Juventus bussi alla porta e chieda umilmente di poter prendere il dirigente, cosa che la Juventus non ha per niente intenzione di fare. 

La Juventus, vuole solo fare in fretta e programmare il futuro, partendo al meglio e programmando una squadra equilibrata e forte che possa tornare a competere per quello che merita. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve