QUESTA COSA E' VERA?

27.01.2023 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
QUESTA COSA E' VERA?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La domanda che si fanno molti tifosi della Juventus è: questa cosa è vera: Perchè la Covisoc scriveva alla Procura il 14 aprile ’22?E perché la Procura non vuole mostrare un documento che potrebbe retrodatare l’indagine e costituire un vizio di forma?

Questa notizia di una carta segreta che potrebbe, usiamo il condizionale, "potrebbe" cambiare le carte in tavola per il tema riguardante le plusvalenze, è qualcosa di molto grave.

Vedremo se la Juventus ha commesso o no degli errori sul tema delle plusvalenze, sicuramente ne ha fatte diverse, ma va anche detto che ha due squadre e che rispetto ad altre formazioni ha anche un fatturato maggiore, quindi nella percentuale assoluta non si discosta dalla percentuale degli altri.

Detto questo, la gravità esisterebbe se ci fossero dei problemi dal punto di vista procedurale che non hanno permesso si svolgere il processo nel modo migliore, i classici vizi di forma che modificherebbero la struttura delle cose.

Siamo di fronte ad un particolare che va assolutamente approfondito e studiato e potenzialmente potrebbe essere fondamentale nel ricorso al Coni. Purtroppo non se ne parla molto e non si trovano molte indicazioni su questo particolare, sicuramente a sensazione i dubbi restano, sul rapporto degli atti trasmessi dalla procura a quella federale sui tempi ed i modi dell'indagine e come al solito sulla parzialità delle decisioni e della lettura delle intercettazioni, utilizzate solo contro una parte, cose che conosciamo bene e che ovviamente non condividiamo.

Se ci fosse realmente un documento segreto, la carta Ronaldo sarebbe nulla a confronto.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve