QUANTI PUNTI INTERROGATIVI AL J MEDICAL

05.07.2022 06:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
QUANTI PUNTI INTERROGATIVI AL J MEDICAL
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tanti punti interrogativi al J Medical. Erano presenti in parecchi ieri tra chi deve recuperare, chi invece è di passaggio e chi rimarrà. Sicuramente i tifosi che hanno chiesto autografi un pò a tutti, non ne ritroveranno tanti alla partenza della prossima stagione.

Tra i presenti, coloro che hanno la certezza di rimanere sono: De Sciglio, Danilo e Chiesa, molti degli altri presenti sono in bilico parziale o totale.

Zakaria che è stato accolto in modo positivo dal pubblico, è quasi certo di rimanere, ma nessuno è incedibile, quindi attenti a proposte da 20 milioni. In bilico, invece Moise Kean, difficile da vendere ed Arthur, anche lui complicato a causa dell'ingaggio, per entrambi il futuro non è chiaro.

Presenti, poi diversi Under 23 normalmente aggregati alla prima squadra: Soule', De Winter, Riccio, Da Graca, Ranocchia e Nicolussi Caviglia. Tra tutti questi il più probabile per la permanenza è Soulè che dopo aver ben impressionato nello scorso anno, potrebbe restare. Tutti glio altri hanno richieste dall'Italia e dall'estero e potrebbero andare a fare esperienza.

Da decifrare, poi, il futuro di Fagioli, anche per lui ci sono diverse proposte, ma la Juventus potrebbe decidere di affidargli il ruolo di vice regista, considerando che i bianconeri, hanno tutta l'intenzione di prendere un regista titolare con Fagioli che potrebbe essere sicuramente un giocatore adatto e pronto ad alternarsi in quella zona del campo.

La Juventus ha iniziato la sua stagione, non c'era il timoniere Massimiliano Allegri, ma le sue indicazioni cominciano a pesare, così come le sue valutazioni sui singoli che verranno assolutamente rispettate. I bianconeri non possono perdere tempo, le altre sono già al lavoro, la Juventus era in ritardo lo scorso anno e non può esserlo anche in questa stagione.