POTETE ESSERE LA COPPIA PIU' BELLA DEL MONDO

01.12.2023 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
POTETE ESSERE LA COPPIA PIU' BELLA DEL MONDO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Federico Chiesa e Dusan Vlahovic dovrebbero guidare stasera il reparto bianconero nella difficile trasferta di Monza. Una sfida complicata per la forza dell'avversario che ha dimostrato nella scorsa stagione di essere una formazione indigesta per i bianconeri. Due partite e due sconfitte, ma soprattutto due partite, tre reti subite e nessuna segnata. cTutto questo senza pensare alla Coppa Italia dove i bianconeri, invece, sono riusciti, anche se con un pò di fatica a superare i brianzoli. 

Stasera ci vorrà la migliore versione della Juventus, chi ipotizza una gara semplice sbaglia totalmente strada visto che il Monza ha faticato solo nel primo match contro l'Inter, ma ha saputo riprendersi rapidamente ed ora si trova in una posizione ai margini delle posizioni europee.

La Juventus punterà molto sulla sua coppiua d'oro, una coppia che, purtroppo, abbiamo visto troppe poche volte in campo ma che tutti i tifosi della Juventus vogliono rivedere dopo la prova convincente mostrata nella sfida tra Juventus ed Inter in cui Dusan Vlahovic e Federico Chiesa hanno praticamente collezionato la rete del vantaggio.

Se, da una parte, Dusan Vlahovic si è finalmente sbloccato nel match contro l'Inter dopo due mesi, dall'altra parte c'è Federico Chiesa, che è uno dei giocatori bianconeri che performa meglio in trasferta e che vuole assolutamente tornare al gol dopo che l'ultima volta che l'abbiamo visto esultare è stata nella partita contro il Sassuolo, una disfatta pesante per i bianconeri che però ha permesso di essere un importante punto di inizio per provare a risalire la china.

Per i tifosi della Vecchia Signora, Vlahovic-Chiesa è la coppia più bella del mondo, quella che può permettere ai bianconeri di lottare per qualcosa di più della qualificazione in Champions, ma bisogna dimostrarlo in campo e vincere a Monza, per passare due notti al primo posto...

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve